La Regione Piemonte ha attivato la fornitura di presidi per incontinenza a carico del SSN direttamente a domicilio. Per poter usufruire del servizio occorre avere un piano terapeutico correttamente compilato da parte del medico di famiglia da consegnare all’Ufficio Protesica della zona di residenza. Una volta attivata la pratica è sufficiente recarsi in farmacia per prenotare la consegna dei dispositivi prescritti. La fornitura è trimestrale e viene consegnata al domicilio indicato in fase di ordine. Al fine di garantire una corretta tracciabilità della fornitura da parte delle ASL è indispensabile che l’ordina venga sempre fatto in una farmacia territoriale e non direttamente alla ditta che gestisce le consegne.
Vita attiva e sicura. Sempre.
Se hai bisogno di informazioni relative all’attivazione o allo stato dei avanzamento di una fornitura compila il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.
Se desideri effettuare l’esame, prenotalo attraverso il form dedicato. Ti ricordiamo di leggere bene le indicazioni da seguire per la preparazione dell’esame.
Novità 2024 !
Siamo lieti di annunciare l’inaugurazione dei servizi: elettrocardiogramma, ECG dinamico, monitoraggio 24h della pressione arteriosa e il nuovo Spazio Nutrizione a cura del Dott. Alessandro Garbarino.
Prenota il tuo consulto comodamente online oppuredirettamente in farmacia!