farmacia-paschetta-savigliano-design-©-diego-cinquegrana-the-golden-torch-aimaproject-sa-logo

Main Links

BioNike.

Defence Xage

Siero rimpolpante

Hyalu-Lift

Siero a rapido assorbimento, ideale per contrastare tutti i tipi di rughe, donare elasticità e compattezza migliorando il tono della pelle contrastando i segni dell’invecchiamento.

Caratteristiche

Formula concentrata di Acido Ialuronico 1.1% a triplo range molecolare: pesi molecolari differenti sono in grado di conferire effetti idratanti profondi, rimpolpanti e rivitalizzanti. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare forma un film sulla superficie cutanea in grado di limitare la perdita di acqua transepidermica e ristabilire l’equilibrio idrico cutaneo. A medio e basso peso molecolare, è in grado di oltrepassare lo strato corneo ed essere assorbito negli strati epidermici, con effetti idratanti profondi e rivitalizzanti. L’esapeptide multifunzionale, dalle proprietà liftanti, contrasta rughe, linee sottili e segni d’espressione con efficacia botox-like conferendo tono, volume e compattezza al viso, attenuando rughe, linee sottili e segni d’espressione. La pelle risulta istantaneamente idratata, dall’aspetto più tonico e rimpolpato. Texture in gel fresca, a rapido assorbimento.

Si consiglia di applicare 3-4 gocce di prodotto su viso, collo e décolleté opportunamente detersi, massaggiando dal basso verso l’alto. Per potenziarne l’effetto, si consiglia di applicarlo in abbinamento ad una crema dall’effetto lifting.

Prezzi

Defence XAGE Siero Rimpolpante Hyalu Lift: 44,90€