La Regione Piemonte ha attivato la fornitura di presidi per incontinenza a carico del SSN direttamente a domicilio. Per poter usufruire del servizio occorre avere un piano terapeutico correttamente compilato da parte del medico di famiglia da consegnare all’Ufficio Protesica della zona di residenza. Una volta attivata la pratica è sufficiente recarsi in farmacia per prenotare la consegna dei dispositivi prescritti. La fornitura è trimestrale e viene consegnata al domicilio indicato in fase di ordine. Al fine di garantire una corretta tracciabilità della fornitura da parte delle ASL è indispensabile che l’ordina venga sempre fatto in una farmacia territoriale e non direttamente alla ditta che gestisce le consegne.
Se hai bisogno di informazioni relative all’attivazione o allo stato dei avanzamento di una fornitura compila il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.
La massima discrezione, la massima efficacia.
Discreti e sicuri, per tutti.
Per chi necessita di un aiuto maggiore, ma con discrezione.
Per mantenersi attivi e sicuri.
Traverse, sacche e cateteri per chi necessita di un sostegno più ampio.
Se desideri effettuare l’esame, prenotalo attraverso il form dedicato. Ti ricordiamo di leggere bene le indicazioni da seguire per la preparazione dell’esame.
Scopri la nuova partnership tra Farmacia Paschetta e Palestra DUKE! Da oggi, gli associati DUKE possono trovare una gamma dedicata di prodotti per sportivi, pensata per supportare allenamento e benessere e possono godere di vantaggi speciali sull’acquisto di tantissimi altri prodotti.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E NON PERDERTI LE NOSTRE SORPRESE!